COMMERCIALE

Ci occupiamo di allestimenti per negozi di ogni tipo, di nuova apertura o restyling di attività commerciali già esistenti, seguendo sia la parte progettuale che quella amministrativa e commerciale

RETAIL STORE

Oltre allo sviluppo del singolo negozio, ci occupiamo di progetti per importanti catene di franchising in più settori merceologici, dall’abbigliamento al settore delle telefonie, dalle energie rinnovabili al settore beauty.

La D&D Arredamenti, si pone come partner ideale per la realizzazione dei vostri spazi commerciali, per l’apertura di nuove attività commerciali o la ristrutturazione di negozi già esistenti, sia in Italia che all’estero.

Il nostro servizio chiavi in mano è una soluzione ideale e innovativa, che va dalla progettazione alla produzione e installazione di tutte quelle opere necessarie per realizzare e valorizzare al massimo il vostro negozio e renderlo perfetto sotto ogni punto di vista.

Una squadra di tecnici, architetti, designer e progettisti coordinati dal project manager, studieranno insieme al cliente soluzioni adatte a soddisfare qualunque richiesta, garantendo soluzioni rapide ed efficienti con un risultato di ottima qualità.

DESIGN
CONTRACT

realizziamo arredi su misura con formula chiavi in mano per negozi di ogni genere, boutique, grandi spazi, outlet, librerie, parrucchierie, centri estetici, shop, concept store etc.

Apertura nuove attività commerciali

Per le aperture di nuove attività commerciali, la D&D Arredamenti, offre un’assistenza burocratica e una consulenza personalizzata, garantendo supporto totale per tutti quei servizi necessari per far nascere e crescere i vostri progetti. Partendo dallo sviluppo del progetto, ci occupiamo delle pratiche sanitarie e edilizie, di tutte le opere in muratura comprese finiture, serramenti, impianti, decorazioni, imbiancature, pavimenti, cartongesso, etc. con la gestione completa del cantiere fino alle opere di montaggio degli arredi.

Ristrutturazione di negozi ed attività commerciali

Anche la ristrutturazione e l’allestimento di un negozio già aperto, necessita di autorizzazioni e pratiche burocratiche da espletare, prima di eseguire i vari lavori. La D&D Arredamenti si occupa della gestione completa del cantiere compreso la realizzazione e il montaggio degli arredi, fornendo al cliente una soluzione chiavi in mano.

“Riconoscere il bisogno è la condizione primaria del design.”
CHARLES EAMES
“Il disegno è un progetto per sistemare gli elementi in modo tale da poter soddisfare al meglio uno scopo particolare.”
CHARLES EAMES

Arredamento Negozio

Ogni settore è formato da tipologie diverse con specifiche attrezzature e regole differenti da tenere in considerazione sullo studio del dettaglio d’arredo.

La D&D Arredamenti, disegna e produce mobili su misura grazie ai suoi artigiani che lavorano il materiale direttamente nella falegnameria interna e lo montano direttamente nel cantiere, garantendo un risultato perfetto, capace di integrarsi anche con il mobile di serie.