L’AZIENDA

Una storia imprenditoriale iniziata nel 1970 è giunta alla seconda generazione espandendo la propria attività in Italia e all’estero, grazie a una forte solidità strutturale, in un mercato sempre più competitivo offrendo alla clientela un servizio efficiente ed altamente professionale .

Nel tempo, si è adeguata alle esigenze del mercato, consapevole delle richieste e necessità crescenti del settore nel gestire sotto un’unica responsabilità professionale una serie di attività connesse con il mondo del design , dell’immobiliare civile ed industriale: progetti, pose in opera, impiantistica, finiture d’interni, costruzioni edili, produzione elementi di arredo e montaggi.

Lo scopo è quello di unire alla qualità del lavoro propria dei professionisti quali architetti e ingegneri, l’efficienza di una struttura in grado di fornire servizi e consulenze per la realizzazione di ogni progetto, garantendo tempi definiti e preventivi chiari.

IN ITALIA COME ALL’ESTERO

La D&D Arredamenti opera in Italia e all’estero con professionalità e concretezza. Sotto questo marchio si raccolgono professionisti ed aziende capaci di rendere un elevato standard al servizio offerto al cliente.

E’ proprio la grande versatilità aziendale nell’operare con armonia nei vari mercati che rende la D&D Arredamenti un partner ideale, con garanzia di un servizio costante in ogni area d’intervento e di realizzazione a regola d’arte.

ITALIA 85%
EUROPA 13%
ALTRI PAESI 2%

STRUTTURA ORGANIZZATIVA

Particolare attenzione riveste la suddivisione delle aree operative, che consente all’intera organizzazione di mantenere una struttura capillare anche con i reparti operativi dei propri partner.

PRODUZIONE, INDUSTRIALIZZAZIONE E FALEGNAMERIA

All’interno di quest’area vengono realizzati i vari elementi di arredo, con l’utilizzo delle più avanzate tecnologie di taglio a pantografo, esperti ebanisti per i lavori artigianali e cabine di verniciatura che rendono gli elementi laccati il nostro punto di forza.

AREA CONTROLLO QUALITA’

Tutti i manufatti realizzati, vengono sottoposti ad un duplice controllo qualità: durante la fase di lavorazione, e sul prodotto finito.

L’applicazione garantisce un risultato conforme ai requisiti di un prodotto eccelso per una piena soddisfazione del cliente.

AREA LOGISTICA E STOCCAGGIO

Grazie agli ampi spazi, disponiamo di un ottimo servizio di stoccaggio. Dalla produzione alla spedizione della merce si integrano in un unico flusso operativo: Trasporti, deposito e logistica. Con un aggiornato sistema gestionale, avviene uno scambio di dati in tempo reale: assunzione ordini e conferma evasione, controlli di giacenza sui prodotti in deposito, suddivisone dei vari elementi in partenza o in deposito.

AREA RICERCA E SVILUPPO

Per essere al passo coi tempi, competitivi ed innovativi nelle soluzioni, la D&D Arredamenti punta costantemente alla ricerca di nuovi materiali che possano soddisfare le sempre crescenti richieste dei clienti, rendendo l’azienda in continua evoluzione.

AREA MOCK-UP STORE

Adibita allo studio del layout e dell’immagine in un’ottica di visual merchandising con i nuovi elementi d’arredo. I tecnici hanno la possibilità di rendere vivo ciò che è stato da loro concepito e prodotto graficamente, andando così a verificare e apprezzare gli elementi progettati, o apportare delle migliorie che possono aiutare ad abbattere i costi.

AREA UFFICI TECNICO COMMERCIALE

La vera anima dell’azienda è rappresentata dall’area ufficio tecnico e commerciale, composto da professionisti come ingegneri, architetti e geometri, con le capacità e professionalità tale da poter affrontare opere di vario genere.

SHOWROOM

Area espositiva.

L’azienda dispone anche di un’area espositiva di circa 1000 mq per la vendita al dettaglio, proponendo alla clientela oltre che elementi di arredo esclusivi e personalizzati di propria produzione, anche una vasta scelta di marchi leader nel settore.