HOTEL – RISTORAZIONE

Siamo specializzati nelle ristrutturazioni, allestimenti e realizzazioni chiavi in mano di locali pubblici e attività ricettive come bar ristoranti, pizzerie, hotel, alberghi, B&B etc..

RISTRUTTURAZIONE LOCALI PUBBLICI E ATTIVITA’ RICETTIVE

D&D Arredamenti progetta e realizza arredamenti per locali pubblici e attività ricettive, progetta e installa impianti ed infrastrutture e fornisce servizi  di consulenza ed assistenza, per un servizio chiavi in mano.

Dalla progettazione, alla realizzazione e posa in opera, la D&D Arredamenti si pone come unico interlocutore liberando il committente da ogni incombenza tecnica e amministrativa, contenendo così i costi dell’intera realizzazione e garantendo i tempi di esecuzione degli interventi previsti.

Grazie ad un team formato da architetti, ingegneri, tecnici e grafici professionisti, la nostra azienda è in grado di realizzare interventi di ristrutturazione, rinnovamento o nuova costruzione di piccoli e grandi locali pubblici e attività ricettive, tenendo conto sia della funzionalità che dell’impatto visivo.

Il nostro ufficio tecnico, è pronto a risolvere tutte le problematiche che si presentano in corso d’opera, tenendo sempre presente gli obiettivi del cliente, aiutandolo a scegliere i complementi che meglio si addicono allo stile del loro ambiente, affiancandolo nella ricerca di idee vincenti, proponendo delle soluzioni di arredo innovative e delle strategie di marketing funzionali.

Parte degli arredi e complementi proposti, vengono realizzati completamente nella nostra azienda, dotata di falegnameria interna. Per il resto ci avvaliamo di partner esterni altamente qualificati il cui controllo qualità finale viene comunque effettuato internamente dai nostri tecnici i quali si occupano anche della logistica, della consegna e del montaggio sul cantiere.

FOOD
&
HOSPITALITY

Qualunque sia la vostra idea, Noi la realizziamo …. hotel, alberghi, B&B, agriturismi, pub, ristoranti, caffetterie, bar, pasticcerie, wine bar, lounge bar, cocktail bar, gelaterie, pizzerie, panifici, fast food….

HOSPITALITY – Ristrutturazione chiavi in mano

Un servizio a 360° non solo per l’arredo e l’allestimento: ristrutturare, costruire un nuovo hotel, ma anche restaurare e salvaguardare il patrimonio artistico di hotel storici. La D&D Arredamenti, si occupa della progettazione e allestimento degli alberghi, la realizzazione degli impianti, l’arredamento delle camere, degli interni e di tutti gli spazi comuni come reception, bar e ristorante, sala conferenze
 ecc., tenendo conto del  design degli interni, delle prestazioni sia termiche che acustiche. Ci occupiamo anche dello studio e la realizzazione degli spazi verdi interni ed esterni all’hotel, prestando particolare attenzione alla funzionalità e all’impatto visivo, basandoci sulla nostra esperienza sulla cultura del “fare turismo”.

FOOD – Soluzioni d’arredo per locali pubblici

Sempre alla ricerca di idee vincenti, di soluzioni di arredo innovative, creiamo progetti di design, utilizzando materiali particolari, in grado di distinguere e rendere unico il vostro locale. Il nostro obiettivo principale oltre alla resa estetica è quello di sedurre i vostri clienti, facendo si che la loro permanenza all’interno del locale progettato sia il più piacevole possibile.

“Se ci sono dei soldi spesi bene nel nostro mestiere sono quelli per alberghi e ristoranti. Una dormita in un hotel che ti fa sentire come a casa tua ti fa superare tutte le disgrazie della giornata”
Ezio Greggio
“La vita non è un ristorante ma un buffet. Lasciatevi servire”
Dominique Glocheux
“L’architettura è il gioco sapiente, rigoroso e magnifico dei volumi nella luce.”
Le Corbusier

Con il servizio di progettazione e rinnovo arredamento chiavi in mano per Food e Hospitality, ci occupiamo dei nostri clienti con la progettazione degli arredi, la scelta dei materiali, delle finiture personalizzate e dei complementi d’arredo.

Partendo dalle particolari esigenze dei nostri clienti, sviluppiamo il concept creativo e realizziamo ambienti confortevoli, funzionali e innovativi, ponendo particolare attenzione all’immagine del locale in ristrutturazione.